21/12/2010
www.spoletocity.com

Incontro con Alex Zanotelli a Boschetto il 26 dicembre

Boschetto - Incontro con Alex Zanotelli organizzato, in collaborazione con il nostro circolo culturale "primomaggio, dalla Comunitą del Rio Fergia che con il locale Comitato di Difesa dal 1993 si batte contro la privatizzazione dell'acqua che favorisce gli interessi della multinazionale proprietaria della Rocchetta (a danno dei cittadini) e le scelte di svendita del bene pubblico acqua da parte della Regione Umbria.
La vicenda del Rio Fergia proprio per la sua lunga storia č diventata un simbolo in Umbria, ma anche in Italia, della lotta in difesa dei Beni Comuni in attesa del Referendum per il quale speriamo di votare (e vincere) il prima possibile.
Ad Alex sarą consegnato un premio in danaro, che non a caso, sarą utilizzato per costruire un pozzo in Etiopia dove opera un comboniano.

Luigino Ciotti - presidente circolo culturale "primomaggio"

Domenica 26 dicembre 2010
Chiesa di San Nicola - Boschetto (PG)
ore 17,00