« Indietro

dicono di noi
19/02/2009
www.umbrialeft.it

"Pluralità dell’informazione e libertà di stampa in Italia Quale futuro per “il manifesto” e la sinistra?": domani al 110 Caffé
Politica

PERUGIA - "Pluralità dell’informazione e libertà di stampa in Italia Quale futuro per “il manifesto” e la sinistra?": questo il tema di un dibattito che si terrà a Perugia, presso il 110 Caffè ( c/o mensa universitaria di Via Pascoli), domani, giovedì 26 febbraio alle ore 17,00, organizzata da Sinistraplurale Umbra, micropolis-Segno Critico e circolo culturale "primomaggio".

All'incontro parteciperanno Giancarlo Aresta (redazione de “il manifesto”), Federico Fioravanti (giornalista ex direttore Corriere dell'Umbria), Massimiliano Melilli (giornalista RAI) e Marco Mazzoni (esperto di comunicazione di massa).

In questa occasione per la prima volta sarà proiettato un filmato di una manifestazione studentesca, a Perugia, del 13 novembre 1971. Una vera chicca in cui in tanti, perugini in primis, si potranno rivedere quando avevano molti meno anni, ma tanta voglia di lottare.

Eugenio Pierucci