« Indietro

dicono di noi
19/11/2008
www.newgol.com

Foligno: UN POMERIGGIO ANARCHICO
Presentazione del libro presso la sala "Luciana Fittaioli"

Sabato 22 novembre, alle ore 16.30, presso la Sala "Luciana Fittaioli" in Via della Piazza del Grano 13, nei pressi della biblioteca comunale di Foligno, si terrà la presentazione del libro "Ricette Anarchiche", promossa dall'Associazione "Luciana Fittaioli" in collaborazione con il Circolo culturale Primo Maggio.
Il libro, edito dalla casa editrice “La Fiaccola”, nonostante il titolo esplicito, non contiene solo ricette, ma racconta anche storie di vita vera e poesie.

All'incontro saranno presenti alcuni degli autori del libro: Rino De Michele, Luther Blisset, Beppa Casarin, Pasquale Grella, Fabrizia Scaramuzza e Massimo Liberatori.

Massimo Liberatori e Maurizio Catarinelli organizzeranno, inoltre, un momento musicale all'interno dll'iniziativa, così come Beppa Casarin ed altri della Compagnia di Canto Popolare "li billizzi" (Veneto) si dedicheranno alla lettura di alcune poesie.

La serata si concluderà con uno spuntino in libertà...ovviamente gratuito, secondo quanto tramandato dalla migliore tradizione anarchica