15/11/2008
www.umbrialeft.it

Sarà presentato a Foligno "Ricette anarchiche", un libro anche di poesie e storie di vita
CULTURA

FOLIGNO - "Ricette anarchiche", questo il titolo del libro (ed. La Fiaccola) che, insiema al circolo culturale "primomaggio", verrà presentato per iniziativa dell'Associazione Luciana Fittaioli, sabato prossimo, 22 novembre, alle ore 16,30, presso la sede della stessa in via Piazza del Grano 11-13 (tra via XX settembre e Piazza del Grano.

Saranno presenti alcuni degli autori del libro, Rino De Michele, Luther Blisset, Beppa Casarin, Pasquale Grella, Fabrizia Scaramuzza e Massimo Liberatori. Introdurrà Gianluca Tofi, presidente dell'associazione Luciana Fittaioli e ne parlerà il prof. Jacopo Manna del circolo "primomaggio". Un libro non solo di ricette, ma anche di poesie e storie di vita.

Inoltre Massimo Liberatori e Maurizio Catarinelli suoneranno e canteranno, così come Beppa Casarin ed altri della Compagnia di Canto Popolare "li billizzi" (Veneto) che leggeranno anche alcune poesie.
Infine ci sarà uno spuntino in armonia con le ricette.

Eugenio Pierucci