« Indietro

dicono di noi
20/09/2022
www.umbrianotizieweb.it

"Nero su Bianco" di martedì 20 settembre. Argomento: L'Italia al voto il 25 settembre, è già tutto deciso o ci saranno sorprese?

ASI) È il titolo della trasmissione televisiva “Nero su Bianco” condotta dal giornalista Laurent De Bai in onda oggi martedì 20 Settembre 2022 alle ore 20:45 su Umbria+ Canale 15 del digitale terrestre e in streaming su www.umbriapiu.it

Chi vincerà le elezioni politiche del 25 settembre prossimo, gli scenari, le strategie dei partiti e risvolti saranno i temi che tratterà oggi il talk show di Laurent De Bai a 5 giorni dal voto. Ora che i sondaggi sono fermi i leader dei partiti e coalizioni devono trovare da soli la strada giusta da percorrere. L'obiettivo: è convincere soprattutto i tanti indecisi da qui fino al 25 settembre. A rispondere alle domande del conduttore in studio ci saranno:

il professor Marco Damiani, docente di sociologia dei fenomeni politici Unipg, Luigino Ciotti, storico e i due senatori: Maurizio Ronconi e Leonardo Caponi.

Il pubblico potrà interagire durante la diretta e rilanciare i temi della puntata telefonando allo 075/9978490.


https://umbrianotizieweb.it/attualita/41416-nero-su-bianco-di-martedi-1-febbraio-argomento-l-italia-al-voto-il-25-settembre-e-gia-tutto-deciso-o-ci-saranno-sorprese