16/06/2021
www.turismo.comune.perugia.it

Due soldati umbri internati nel lager tedeschi
Venerdì 18 giugno 2021, ore 21.00Associazione Porta Santa Susanna, Via Tornetta, 7

Conferenza a cura dell'Associazione Porta Santa Susanna. Interverranno: Marco Terzetti, presidente dell’Associazione Nazionale ex Internati -Sezione “Leopoldo Teglia” di Perugia e Luigi Ciotti, presidente del Circolo culturale “primomaggio” di Bastia Umbra, che parleranno della tragica esperienza vissuta dai rispettivi genitori, Bruno Terzetti e Tullio Ciotti, resa nota anche attraverso due distinte pubblicazioni. La conferenza sarà preceduta da un “ricordo” fatto da Sandro Allegrini e dedicato al professor Franco Bozzi, instancabile animatore culturale e autore di numerose pubblicazioni storiche, recentemente scomparso. Introduce e coordina l’incontro Mario Squadroni, membro della Commissione cultura dell’Associazione.