17/04/2015
IL MESSAGGERO

LA GRECIA IN UN LIBRO

Domani, Sala della Vaccara (ore 18)l'associazione culturale Beata Colomba, il circolo culturale Primomaggio e l'associazione Umbria-Grecia organizzano la presentazione del libro "La sfida di Atene - Alexis Tsipras contro l'Europa dell'austeritą" edito da Fandango libri. Interverranno all'incontro l'autore del libro Dimitri Deliolanes, corrispondente dall'Italia per la tv pubblica greca ERT, Emidio Diodato docente di Scienza Politica e Politica Internazionale, all'Universitą per Stranieri di Perugia e Andrea Possieri dottore di ricerca in Storia Contemporanea dell'Univesitą degli Studi di Perugia. Deliolanes č da 30 anni corrispondente in Italia della ERT, ha prodotto documentari sulle relazioni tra Italia e Grecia. Ha anche pubblicato per la stessa casa editrice "Come la Grecia" e "Alba Dorata". In Italia collabora con quotidiani e riviste specializzate.