« Indietro

dicono di noi
10/01/2014
www.bastiaoggi.it

Bastia Umbra, Bastia e dintorni "in Colombia", nel sito web San Josè de Apartadò

(bastia oggi.it) BASTIA UMBRA - In occasione del conferimento della Cittadinanza onoraria da parte del Comune di Narni alla Comunità di Pace di San Josè de Apartadò e al noto difensore dei diritti umani Padre Javier Giraldo Moreno, l'Associazione Primomaggio, in collaborazione con Libera e con la Rete italiana di solidarietà "Colombia vive", ha organizzato nel mese di ottobre un incontro presso la libreria "Musica e Libri" di Bastia.

Proprio nella nostra città ha sede l'Associazione Primomaggio che con il suo operato cerca di sensibilizzare la cittadinanza, informandola sulle problematiche di molte aree del pianeta. Nel mese di dicembre 2013, la puntata di "Bastia e dintorni" di Roberta Bistocchi in onda su TEF CHANNEL, dedicata alla Comunità di Pace Colombiana di San Josè, viene inserita anche nel blog di AMNESTY INTERNATIONAL di Fidenza-Fiorenzuola. La visibilità mediatica, i gemellaggi, gli incontri pubblici, tutto quello che comporta visibilità è di vitale importanza per la loro sopravvivenza.

Il link del blog di AMNESTY INTERNATIONAL di Fidenza-Fiorenzuola, su cui è caricata la puntata di "Bastia e dintorni" dedicata alla Comunità di Pace di San Josè de Apartadò:
Bastia e dintorni di Roberta Bistocchi "San Josè de Apartadò"
from Roberta Bistocchi

http://www.bastiaoggi.it/cronaca/bastia-umbra-bastia-e-dintorni-in-colombia-nel-sito-web-san-jose-de-apartado-5279/

http://uncaminarendignidad.blogspot.it/2013/12/comunita-di-pace-di-san-jose-de.html