« Indietro

dicono di noi
30/01/2013
www.bastia.it/archives/41653

Bellucci presenta il suo romanzo

BASTIA UMBRA – Presso la libreria Musica & Libri, invia San Costanzo 16 di Bastia Umbra, il circolo culturale “Primomaggio”, in collaborazione con la stessa libreria, presenterà l’ultimo libro del giovane bastiolo Giampaolo Bellucci, dal titolo “L’ultimo appuntamento. Il segreto di un amore maledetto”. Con l’autore ne parlerà il professor Roberto de Romanis dell’Università di Perugia.
Sandro Lazzeri, alla chitarra classica, eseguirà brani del compositore brasiliano Heitor Villa-Lobos, mentre sarò affidata al presidente del circolo culturale “Primomaggio” Luigino Ciotti l’introduzione e la presentazione dell’incontro.
Con una scrittura scorrevole, che procede per immagini, Giampaolo Bellucci costruisce un thriller psicologico che intreccia sogni e incubi, trascinando il lettore, pagina dopo pagina, in un labirinto di inquietudini. Giampaolo Bellucci, di Bastia Umbra, ha già pubblicato “Il treno dei pensieri” nel 2009, “Il buio e la luce” nel 2011, “Un grappolo di rose appese al sole” nel 2011. Sempre presentati in città dal circolo culturale “Primomaggio”•