19/05/2012
CORRIERE DELL'UMBRIA

Oggi doppio appuntamento con “Il maggio dei libri”

Alle 17,30 due eventi in contemporanea BASTIA UMBRA Tante le iniziative culturali in occasione della campagna nazionale di promozione alla lettura “Il maggio dei libri”. Alle 17,30 il giardino di Casa Chiara e la sede di Unilibera faranno da cornice al recital-concerto sull’acqua dell’artista Mariella Chiarini. Lo spettacolo prenderà il via dalla lettura del libro “La grande sete” di Charles Fishman accompagnata dalla chitarra di Giovanni Kaczmarek e dal clarinetto di Luca Parisi. Alla stessa ora, presso la sala espositiva delle monache benedettine in via Garibaldi, il circolo culturale Primomaggio e la Pro loco di Bastia promuovono la presentazione del libro “Un grappolo di rose appese al sole” di Giampaolo Bellucci, che sarà presentato dal critico Maurizio Terzetti.