« Indietro

dicono di noi
05/03/2009
www.umbrialeft.it

La realtà di Gaza su Rai-Tre: si moltiplicano le iniziative di solidarietà con la popolazione
Politica

PERUGIA - Assolutamente da non perdere! La puntata di PRESA DIRETTA - il programma di Riccardo Iacona - prevista per domenica 8 marzo alle 21.30 e in onda suRAI TRE sarà dedicata a GAZA.
Verrà mandato in onda materiale inedito, gli inviati di PRESA DIRETTA sonoentrati nella Striscia di Gaza, con la carovana di Crocevia e hanno anche incontrato Vittorio Arrigoni e gli altri attivisti di ISM.

Ne da informazione Luigino Ciotti, presidente del circolo culurale "primomaggio" che rende anche noto che alla cena per la Palestina, del 21 febbraio alla Casa dei Popoli di Casa del Diavolo, promossa da Ponte Solidale, in collaborazione con il circolo culturale "primomaggio", hanno partecipato 80 persone e sono stati raccolti 750 euro che sono stati inviati a PARC ed ISM (International Solidarity Movement) a cui collabora Vittorio Arrigoni.

Chi è interessato a saperne di più può anche connettersi al sito http://www.vittorioagnoletto.it/ che è appena ritornato da una visita a Gaza, fatta insieme ad altri europarlamentari, tra cui Luisa Morgantini, in cui trovate foto ed articoli al riguardo.

Eugenio Pierucci