« Indietro

dicono di noi
12/02/2009
www.latramontanaperugia.it

La cena per Gaza: raccolti 1770 euro
Chi vuole, può ancora contribuire

Il comunicato di Monimbò:

Carissimi amici e soci,
vi comunichiamo che in occasione della cena del 3 febbraio che si è svolta a Perugia presso il ristorante Al Mangiar Bene e alla quale hanno partecipato più di 100 persone, sono stati raccolti 1770 euro in favore dell'organizzazione PARC, produttore di commercio equo e solidale e partner di CTM altromercato in Palestina.

I fondi raccolti verranno destinati alla "Campagna Emergenza Gaza" che ha due scopi:

*Portare un aiuto immediato alla popolazione palestinese della Striscia di Gaza
*Sostenere oltre l'emergenza l'attività di PARC, organizzazione Fair Trade che da oltre 20 anni lavora con la popolazione rurale in Palestina.

I fondi raccolti per tutta la durata dell'assedio alla Striscia e fino a quando durerà l'emergenza umanitaria saranno inviati a PARC per la preparazione di pacchi viveri destinati alla popolazione della Striscia di Gaza. Ma vorremmo preparare anche il futuro, e in particolare la ricostruzione delle attività produttive: per questo vorremmo destinare una parte dei fondi raccolti dopo il cessare dell'emergenza a progetti di ricostruzione, come ad esempio la riabilitazione della cooperativa di donne che produceva il cous cous.

Chi volesse ulteriormente contribuire può farlo partecipando al pranzo di raccolta fondi che si svolgerà a Terni il 22 febbraio oppure versando direttamente a:

"Senza confini" Onlus specificando la Causale: "EMERGENZA GAZA"

* Conto Corrente Postale
n° 42505628
intestato a: Acli Senza Confini Onlus, Via Corsica 165 - 25125 Brescia

* Bonifico Bancario
conto corrente n° 511818
presso Banca Etica, IBAN: IT 26 M 05018 11200
000000511818,
intestato a: Acli Senza Confini Onlus, Via Corsica 165 - 25125 Brescia

Grazie a tutti quanti hanno contribuito o contribuiranno in futuro Grazie al ristorante "Al mangiar bene" che ha reso possibile l'iniziativa e al Circolo Culturale "primomaggio" che l'ha promossa e sostenuta. Monimbò Bottega del Mondo