10/12/2008
www.radiophonica.com

LETTERATURA

Presentazione del libro di Masssimiliano Dragoni La pomata de Checcaccio . Martedì 16 dicembre ore 21,Sala COnsiliare, Bastia Umbria.
Martedì 16 dicembre, alle ore 21, a Bastia Umbra, presso la Sala Consiliare, il circolo culturale "primomaggio", in collaborazione con le associazione I Ritmi e Sonidumbra, organizza la presentazione del libro di Massimiliano Dragoni "La pomata de Checcaccio" dal quale è nato uno spettacolo teatral-musicale al quale parteciperanno oltre all'autore anche Daniele Celli, Elisa Tonelli, Barbara Bucci e Marco Baccarelli. Le storie e le esperienze di nonna Peppa sono diventate un libro ed uno spettacolo che Massimiliano Dragoni, giovane musicista spellano, laureato in filosofia, e cultore di strumenti antichi e tradizionali e con alle spalle già una discreta attività concertistica in Italia e all'estero, ha saputo costruire in maniera pregevole.

Per informazioni:
www.circoloprimomaggio.org ,lt;http://www.circoloprimomaggio.org

Circolo Culturale primomaggio - Via G. Bernabei 16 - 06083 - Bastia Umbra - Perugia - Italy

cell.346 0134774