10/12/2008
www.bastia.it

Presentazione del libro «La pomata de Checcaccio»

Il Circolo culturale "primomaggio", in collaborazione con le associazione I Ritmi e Sonidumbra, martedì 16 dicembre, alle ore 21, a Bastia Umbra, presso la Sala Consiliare presenta il libro di Massimiliano Dragoni "La pomata de Checcaccio" dal quale è nato uno spettacolo teatral-musicale al quale parteciperanno oltre all'autore anche Daniele Celli, Elisa Tonelli, Barbara Bucci e Marco Baccarelli. Le storie e le esperienze di nonna Peppa sono diventate un libro ed uno spettacolo che Massimiliano Dragoni, giovane musicista spellano, laureato in filosofia, e cultore di strumenti antichi e tradizionali e con alle spalle già una discreta attività concertistica in Italia e all'estero, ha saputo costruire in maniera pregevole.