15/09/2008
www.cesvol.net

Presentazione del libro "Ma che mondo è questo?"

L'Associazione "Narni per la pace" capofila del progetto Narni Futura: nuovi stili di vita e pratica della nonviolenza invita Sabato 20 settembre 2008, alle ore a 18 Narni Palazzo Comunale - Sala del Consiglio alla presentazione del libro "Ma che mondo è questo? Interviste sulle emergenze di inizio millennio"

Libro a cura di Roberto De Romanis - Edizione: Manifestolibri

interviste a: Vittorio Agnoletto, Fabio Alberti, Frei Berto, Mario Capanna, Giulietto Chiesa, don Luigi Ciotti, Haidi Gaggio Giuliani, Alberto Granado, Raniero La Valle, Flavio Lotti, Riccardo Petrella, padre Renato Kizito Sesana, Giuliana Sgrena, Giovanni Russo Spena, Jean Léonard Touadi, padre Alex

Un tavolo virtuale intorno al quale si incontrano quegli intellettuali, politici, giornalisti, uomini di Chiesa, dirigenti di organizzazioni umanitarie e di intervento sociali che con il loro impegno hanno testimoniato che un mondo diverso è possibile.

con

Luigino Ciotti, presidente del Circolo culturale Primomaggio di Bastia

Flora Scaia, presidente Associazione Narni per la Pace

Francesco De Rebotti, assessore alla Cooperazione e alla Pace del Comune di Narni