12/02/2008
www.spoletonline.com

IL 18 FEBBRAIO A PERUGIA PRESENTAZIONE DEL LIBRO DI LUIGINO SCRICCIOLO "20 ANNI IN ATTESA DI GIUSTIZIA"

in collaborazione con il Comitato 23 Ottobre che si batte per la liberazione di Michele Fabiani

Iniziativa a Perugia, presso la sala Partecipazione del Consiglio Regionale, alle ore 17, di presentazione del libro di Luigino Scricciolo "20 anni in attesa di giustizia" (Memori editore). L'iniziativa č in collaborazione con il COMITATO 23 Ottobre che si batte per la liberazione di Michele Fabiani

che č ora in carcere a Sulmona, e per la fine degli arresti domiciliari degli altri 4 ragazzi di Spoleto arrestati il 23 ottobre. La vicenda di Scricciolo che ha fatto 2 anni di carcere e 1 di arresti domiciliari per essere assolto, addirittura in istruttoria e senza processo, 20 anni dopo ci appare per alcune modalitą una vicenda molto simile a quella dei ragazzi di Spoleto.

Luigino Ciotti - presidente circolo culturale "primomaggio"