ź Indietro

dicono di noi
11/02/2008
www.bastianotizie.it

"Il lavoro silenzioso di PRIMOMAGGIO"

(Bastia Notizie) BASTIA U. 11 feb 08 - Mercoledý 13 febbraio alle ore 21 l'Associazione Culturale Circolo PrimoMaggio presenterÓ il libro "seminando vita e dignitÓ" nella sala consiliare del municipio di bastia umbra. Il testo, della Gandhi editore, pubblicato come quaderno di Satyagraha, Ŕ della Rete di SolidarietÓ con le ComunitÓ di Pace colombiane. La presentazione sarÓ accompagnata dalla proiezione del video "Creer, no Querer" di Stefano Casella e Luigi Cojazzi, girato a marzo 2007 in occasione della visita della delegazione internazionale per i 10 anni della nascita della ComunitÓ di Pace di San JosŔ de Apartad˛. Del libro ne parleranno il Prof. Rocco Altieri, docente universitario a Pisa del corso di laurea di scienze per la Pace (che ha scritto la prefazione), Ruben Dario Pardo Santamaria della Rete Italiana di SolidarietÓ con le ComunitÓ di Pace colombiane (che ha scritto uno dei 10 articoli) e Carla Mariani dell'associazione Narni per la Pace (Narni Ŕ il comune gemellato con San JosŔ de Apartad˛ e capofila della rete italiana) che Ŕ la persona che ha pi¨ voluto e contribuito alla realizzazione del libro che Ŕ in italiano e spagnolo.

Elisa Zocchetti