« Indietro

dicono di noi
07/02/2008
www.bastia.it

Presentazione del libro «Seminando vita e dignitą»
Prossima iniziativa del circolo culturale "primomaggio" mercoledģ 13 febbraio, alle ore 21, presso la Sala Consiliare del Comune di Bastia Umbra.

BASTIA UMBRA - Presentazione del libro "Seminando vita e dignitą" (Gandhi editore, pubblicato come quaderno di Satyagraha) della Rete di Solidarietą con le Comunitą di Pace colombiane e proiezione del video "Creer, no Querer" di Stefano Casella e Luigi Cojazzi, girato a marzo 2007 in occasione della visita della delegazione internazionale per i 10 anni della nascita della Comunitą di Pace di San Josč de Apartadņ.
Del libro, parleranno il Prof. Rocco Altieri, docente universitario a Pisa del corso di laurea di scienze per la Pace (che ha scritto la prefazione), Ruben Dario Pardo Santamaria dela Rete Italiana di Solidarietą con le Comunitą di Pace colombiane (che ha scritto uno dei 10 articoli) e Carla Mariani dell'associazione Narni per la Pace (Narni č il comune gemellato con San Josč de Apartadņ e capofila della rete italiana) che č la persona che ha pił voluto e contribuito alla realizzazione del libro che č in italiano e spagnolo.
Luigino Ciotti -
presidente circolo culturale "primomaggio"