30/01/2008
www.pgcesvol.net

Cena di solidarietà con il Kenya
Sosteniamo chi lavora per la pace e la giustizia

Domenica 3 febbraio, ore 19.30, si terrà una Cena di solidarietà per il Kenya presso il Centro Shalom, Via Quieta N. 141- Perugia.

In Kenya, a seguito delle contestate elezioni presidenziali di fine dicembre, sono in atto gravi incidenti in cui sono morti e continuano a morire centinaia di persone. A pagare il prezzo più alto, come al solito, sono i poveri e i più vulnerabili, donne, anziani e bambini.

Il contributo per la cena è di 15 euro a persona (bambini ridotto).

Si prega di confermare la presenza entro la sera di venerdì 1 febbraio ai seguenti numeri:
Lucia Maddoli 339/1880596
Luigino Ciotti 346/0134774
Irene Merletti 348/3981396
lucia@perlapace.it

La serata è promossa da:
Agesci Umbria, Aiab, Arci Perugia, Associazione Civiltà Etica, Circolo culturale “primomaggio”, Cesvol Perugia – Piattaforma volontariato Internazionale, Comitato di gemellaggio Marsciano per il Burkina Faso, Tavola della pace, UmbriaAfrica, Umbria Equoesolidale, Verso Sud.
Si ringrazia la Parrocchia di Santo Spirito per l’ospitalià e il sostegno all’iniziativa.