09/10/2007
www.spoletonline.com

UNA LETTERA DAL MOZAMBICO

Abbiamo ricevuto questa lettera di Fra Antonio Triggiante che lavora da molto tempo in Mozambico e poichè chiede se possiamo dargli una mano a trovare collaboratori, la prima cosa che possiamo fare, sperando di essere utili, è informare le persone della nostra mailing-list invitandovi a leggere l'allegato dove sono elencati i progetti della Cooperativa Sociale "Promuovere l'uomo".

--------------------------------------------------------------------------------

Luigino Ciotti- presidente circolo culturale "primomaggio"
----------------------------------------------------------
Buongiorno,
sono Fra Antonio Triggiante, un frate Cappuccino e da 21 anni vivo e lavoro qui a Quelimane in Mozambico.
Vi allego un volantino che fornisce informazioni sulle attività di promozione umana che stiamo realizzando.
Ho avuto il piacere di visitare il vostro sito e, reputandolo un ottimo strumento di comunicazione, ho pensato di rivolgermi a voi per chiedervi se è possibile attraverso il vostro sito trovare volontari disponibili a collaborare qui, anche per brevi periodi, nei diversi progetti.
In questi ultimi due anni abbiamo fatto qualche esperienza di collaborazione tra la Cooperativa Sociale Promover Homem e alcuni volontari giunti dall'Italia ed essendo stato esperimento positivo stiamo cercando di ampliarlo.
Qualora Voi abbiate da proporre altre forme di collaborazione siamo aperti a nuove esperienze.
Vi ringrazio fin da ora per la vostra attenzione.
Rimango a disposizione per ulteriori eventuali informazioni e porgo cordiali saluti.
Pace e bene
Fra Antonio Triggiante.

www.circoloprimomaggio.org
Circolo Culturale primomaggio - Via G. Bernabei 16 - 06083 - Bastia Umbra - Perugia - Italy