« Indietro

dicono di noi
12/03/2019
www.assisinews.it

Quattrocento persone per Aleida Guevara ad Assisi (foto-video)
La soddisfazione degli organizzatori "Grande partecipazione e grande risposta alle polemiche"

Circa 400 persone hanno partecipato all'incontro con Aleida Guevara ad Assisi, svoltosi ieri sera alla pro Civitate Christiana. Un incontro che, prima di essere fatto, non ha mancato di generare polemiche.

Avevo scritto che la miglior risposta a chi non voleva Aleida GUEVARA ad Assisi (Pastorelli, segretario della Lega) sarebbe stata la grande partecipazione all’incontro.
Le foto e la matematica parlano da sole, sono fatti e non parole. Queste le parole di Luigino Ciotti, presidente del Circolo Culturale primomaggio su Facebook.

"Oltre 400 persone che non sono riuscite tutte ad entrare nella sala San Giovanni della Pro Civitate Christiana (che piccola non č) non hanno perso l’occasione di sentire le belle parole, le profonde riflessioni, le lucide analisi politiche della Dott.sa Aleida GUEVARA, figlia del grande CHE. C’č chi riempie le sale e chi parla al singolare".

"Una grande soddisfazione personale e collettiva" conclude Luigino Ciotti. Un gradito ritorno dopo 26 anni, da quel’8 ottobre 1993, e come allora č venuto (a sorpresa) Gianni Minŕ, giornalista serio, indipendente, non lottizzato e profondo conoscitore dell’America Latina.

Foto A.C.


https://www.assisinews.it/cultura/aleida-guevara-ad-assisi-foto/